Libreria Ninja
Ninja è rappresentativa di una nuova filosofia di librerie, proiettata sull’inserimento di prodotti a basso costo pur essendo di primaria funzionalità. Il pannello retrostante presenta vari intagli sia in verticale che orizzontale ma anche obliqui. Gli elementi di Ninja, consentono svariate composizioni dovute alle singole mensole in legno da poter comporre in vari modi, rendendo la composizione sempre diversa.
Le mensole possono essere posizionate a spigolo verso l’alto, in modo tale che possono fingere da segna libro. Essa è realizzata in legno, successivamente lavorata esternamente per poi essere laccata in due colori diversi quali il bianco e il rosso.
I costi di produzione sono bassi in quanto essa è realizzata da un unico pannello di legno, creando, con una fresa a T delle fessure orizzontali, verticali e anche oblique. Tagliare semplici lastre di spessore costante con profondità e larghezza differenti, e infine di applicare delle piattine di alluminio. Il ciclo di vita è ottimale poiché tutti i materiali con cui è composta sono riciclabili.
Libreria Ninja
Published:

Libreria Ninja

Ninja è rappresentativa di una nuova filosofia di librerie, proiettata sull’inserimento di prodotti a basso costo pur essendo di primaria funzio Read More

Published: